Fano: all’Ospedale Santa Croce qualche cosa si muove
D’Anna, Paolini e Zaffini alla manifestazione dei lavoratori dell’Ospedale La manifestazione odierna della RSU territoriale di fronte all’ospedale “per rendere pubblico e diffuso il grave malcontento degli operatori di riferimento” alla quale ho partecipato per solidarietà concreta -essendo intervenuto sull’argomento più volte negli anni- è un’ulteriore testimonianza che per anni la nostra struttura è stata trascurata, volutamente trascurata, non solo dal punto di vista strutturale, ma anche dal punto di vista del personale.
Se in passato questo è accaduto, il presente, con l’istituzione dell’Azienda Ospedale Riuniti, non brilla per chiarezza per la soluzione dei problemi, tanto che la rappresentanza sindacale ha deciso la manifestazione di questa sabato 4 settembre.
Ho apprezzato sia la manifestazione come la presenza degli Onorevoli Paolini e Zaffini che mi hanno confermato la loro adesione alla manifestazione che sto organizzando per il 18 settembre alle 17.30 sempre di fronte all’Ospedale Santa Croce a difesa dell’Ospedale di Fano e contro l’Ospedale unico che porterebbe come ha dichiarato in una recente intervista l’assessore Mezzolani allo svuotamento del Santa Croce con unica eccezione il Pronto Soccorso.
A questo punto solo la gente può fermare questa devastante politica di annientamento della sanità fanese e provinciale. Ed è alla gente che rivolgo l’appello a partecipare una volta tanto prima che le decisioni i provvedimenti vengano adottati com’è accaduto con la caserma e con lo zuccherificio.
da Giancarlo D’Anna
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!