PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, aperte le domande per diventare taxista

Pubblicato dalla Provincia il bando della seconda selezione annuale. L’esame consisterà in un quiz a risposta multipla

Un'insegna di taxiSi terrà tra pochi giorni, a Pesaro, l’esame di idoneità per aspiranti taxisti e conducenti di auto a noleggio, imbarcazioni e veicoli a trazione animale. Il bando, pubblicato dalla Provincia nei giornia scorsi, dovrà verificare i requisiti necessari all’esercizio delle attività suddette.

 

Le domande vanno inviate entro il 6 ottobre, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzate al ‘Presidente della commissione provinciale per l’accertamento dei requisiti d’idoneita’ all’esercizio del trasporto mediante autoservizi pubblici non di linea, Servizio Trasporti e mobilita’ della Provincia di Pesaro e Urbino, via Gramsci 4, Pesaro’.

Nella domanda va apposta la marca da bollo di 14,62 euro. L’esame, in programma per il 22 novembre, consiste in un quiz a risposta multipla.

Per maggiori informazioni e’ possibile rivolgersi al Servizio Trasporti e mobilita’ della Provincia (tel. 0721/359394, 0721/359394 e 0721/359296, 0721/359296) o consultare il sito www.trasporti.provincia.pu.it.

di Veronica Contini

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 7 settembre, 2010 
alle ore 10:13
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!