PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano: quattro giovani arrestati per spaccio di droga

1.342 Letture
commenti

I carabinieri di Fano hanno arrestato, nei pressi del centro storico cittadino, quattro giovani di età compresa fra i 17 e i 20 anni. L’accusa formulata nei loro confronti è detenzione, finalizzata allo spaccio, di sostanze stupefacenti.

Gli arrestati sono: un diciottenne fanese di origine tunisina, due studenti delle superiori residenti a Pergola ed una ragazza ventenne di San Lorenzo in Campo. I quattro sono stati fermati domenica 3 ottobre, durante un controllo stradale.

I militi, nel corso dell’operazione, hanno ispezionato l’automobile dov’erano a bordo i ragazzi, rinvenendo un panetto di circa 100 grammi di hashish. I carabinieri, successivamente, hanno anche perquisito l’abitazione del diciottenne fanese, scovando e sequestrando 1,6 Kg di hashish, bilancieri di precisione, strumenti vari per la lavorazione degli stupefacenti e quasi 500 euro in contanti.

Secondo gli inquirenti, la droga confiscata (dal valore complessivo di almeno 30.000 euro) era destinata, prevalentemente, ai giovani consumatori occasionali che frequentano le scuole fanesi.

I tre maggiorenni sono stati tradotti nel carcere pesarese di Villa Fastiggi, mentre il minorenne è stato condotto in un centro di prima accoglienza di Ancona.

di Diego Corinaldesi

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 5 ottobre, 2010 
alle ore 15:04
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!