PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

PesaroFive: l’appello del mister per la diretta Rai di sabato

444 Letture
commenti

Il mister Gustavo Neri“Il fatto che la Rai abbia scelto Pesaro Five-Verona come partita da trasmettere sabato in diretta dalle 18.30 è una cosa bellissima. Spero che a Campanara ci sia più gente possibile perché il momento è importante sia per la società che per la città di Pesaro tutta”. La chiamata a raccolta di tifosi abituali e novizi del calcetto è di Gustavo Neri.

 

L’allenatore dell’Italservice ben sa che, di fronte alle telecamere di Rai Sport 1 che irradieranno immagini live sul satellite, sarà importantissimo mettersi in posa con una prestazione convincente. Lo dice nell’intervista rilasciata a Dammi 5-Pesaro Five Magazine, il periodico dei rossiniani del calcio a 5 in uscita in questi giorni, di cui pubblichiamo un estratto.

Davanti alle telecamere Rai dobbiamo assolutamente fare bella figura ripetendo le prestazioni offerte nelle prime due partite – dichiara mister Neri – Alla prima giornata, contro il Terni, abbiamo giocato bene e perso, alla seconda in casa del Gruppo Fassina abbiamo giocato bene e pareggiato.
 
Chissà che le cose non girino contro il Verona che comunque, come dicono tutti, è la più grande indiziata al salto diretto in serie A1. I veneti sono squadra fortissima ma – come tutte – non imbattibile.
Dovremo essere bravi e anche fortunati”.

Cos’è che non è andato fino ad ora in casa pesarese? Non sarà solo colpa della dea bendata avversa se la casellina delle vittorie è ancora immacolata…. “Beh, nelle prime due gare dovevamo essere più incisivi in attacco. Abbiamo sbagliato l’inverosimile ma nel calcio a 5 ci può stare. Non sono comunque preoccupato… lo sarei se avessimo difeso male o non creato occasioni per segnare”.

Chissà che le cose non cambino dalla prossima partita contro una compagine, il Verona, fatta per puntare alla vittoria del girone. L’appuntamento è per sabato alle ore 18.30 (e non alle 15). Accorrete numerosi al palaFiera.

da Emanuele Lucarini
 

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 14 ottobre, 2010 
alle ore 16:22
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!