Pesaro, 59enne assalito da coppia di Pitbull
L’uomo rischia l’amputazione del braccio

E’ stato assalito da due Pitbull ed ora rischia l’amputazione del braccio. E’ successo a Pesaro. Protagonista dell’aggressione un 59enne che mentre stata facendo ritorno nella sua abitazione, si è trovato faccia a faccia con i due grossi molossi appartenenti al vicino di casa.
Una scena a dir poco cruenta: i due esemplari avrebbero procurato svariate feriti al malcapitato, soprattutto ad un arto. Nonostante le lacerazioni il 59enne è riuscito a trascinarsi a casa e dare l’allarme: sul posto i medici del 118, i vigili del fuoco, la Polizia a cui sono affidate le indagini e i tecnici dell’Asur, che hanno sequestrato i due cani.
Sul luogo è giunto anche il loro padrone E. G. di 64 anni che avrebbe riferito di aver lasciato gli animali chiusi in casa. I tecnici dell’Asur non sono riusciti a farli salire sulla camionetta. È stato lo stesso padrone a portarli, scortato dagli agenti, nel canile di Santa Veneranda. Le condizioni del 59enne sarebbero gravi: il rischio amputazione è molto alto e i sanitari dell’ospedale di Torrette si sono riservati la prognosi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!