Confindustria di Pesaro Urbino: eletto il nuovo Presidente dei giovani imprenditori
Federico Ferrini è stato eletto ieri (venerdì 15 ottobre) Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Pesaro Urbino per il triennio 2010-2013 nel corso dell’assemblea riunita, in forma privata, a Palazzo Ciacchi.
Il giovane manager della Techfem srl di Fano è divenuto anche Vicepresidente di diritto di Confindustria Pesaro Urbino.
“Ringrazio i colleghi per la fiducia e la stima dimostrata nei miei confronti – ha detto Ferrini al momento della sua elezione – e mi impegnerò da subito per far crescere il nostro Gruppo e a mettere in cantiere iniziative che favoriscano la crescita sia nostra come giovani imprenditori che delle nostre aziende”. “Farà parte della mia squadra – ha continuato Ferrini – Chiara Andreani della Nuova T.C.M. di Gradara, che ricoprirà il ruolo di Vicepresidente”.
Federico Ferrini, nato a Fano nel 1978, si è laureato in Ingegneria Gestionale presso l’Università degli Studi di Bologna. Dopo aver lavorato presso la Snamprogetti S.p.A. (Gruppo Eni) in Inghilterra e a Milano ha fatto ritorno a Fano per proseguire l’attività imprenditoriale della famiglia, che ha fondato la Techfem. E’ sposato con Nicoletta, che lo affianca anche nella vita professionale in azienda.
dalla Confindustria di Pesaro Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!