PesaroFive: attesa per la diretta Rai

Il giovane Victor Brauner a parte, tutti abili e arruolabili gli elementi in rosa del Pesaro Five. Al limite potrebbe scendere in campo anche Gustavo Neri, se non fosse che l’allenatore-giocatore dei rossiniani preferisce premiare chi nelle prime due giornate di campionato ha fatto così bene, molto più di quanto la sconfitta col Terni e il pareggio in casa del Gruppo Fassina certifichino.
Probabile quintetto iniziale formato da Fabricio Zanatta in porta e dall’universale Sapinho, suo fratello. In difesa spazio alla fisicità di Marcelo Barro, in avanti alla verve di Sartori e alla freddezza di Nelsinho. Pronti a entrare gli “enfants prodiges” Jonatas Melo e Luca Bruscolini, l’italo-brasiliano ex Augusta e Ceccano David Bernardes, oltre a capitan Carmine Russo il cui rendimento è sempre costante. Come detto si inizia alle 18.30 (e non alle 15) per permettere la diretta Rai Sport 1.
Fischiano Alessandro Savy di Napoli e Mario Filippini di Roma 1 (terzo arbitro Cristian Tonelli di Forlì, crono Alessandro Rafaeli di Jesi). Buona partita a tutti.
Da Emanuele Lucarini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!