PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro Five: piccoli calciatori crescono

685 Letture
commenti

Gustavo NeriPiccoli biancorossi crescono. Nella settimana che a Pesaro sarà ricordata come quella della prima storica vittoria nel campionato di A2, evento immortalato dalle telecamere satellitari di mamma Rai, bene anche le due squadre giovanili dell’Italservice. Per la gioia dei cugini PieriAlberto e Patrizio – rispettivamente supervisor e responsabile vero e proprio del settore.

Prima del 5-2 dei “grandi” sull’ambiziosissimo Verona, il Pesaro Five Juniores aveva perso – ma con grande onore – con il Futsal Fano. Le reti biancorosse griffate Enea Boccato, Rodrigo Tempesta e Mattia Di Pierno avevano fissato il finale sul 3-4. Un notevole passo in avanti dopo il match inaugurale per una squadra, formatasi in un mese esatto, che deve cimentarsi con avversari anche di tre anni più grandi. Un bravo ai marcatori e ad Alex Bacciaglia, Riccardo Pandolfi, Nicolò Vichi, Alessandro Massa, Francesco Zernone e Francesco D’Angelo.

Domenica mattina c’è stato l’esordio dell’under 21. I ragazzi di Gustavo Neri, allenatore di tutte e tre le compagini biancorosse, hanno espugnato la tana jesina dell’Acli. A segno Andrea Rossi nel primo tempo e Denis Marusic nella ripresa, per una vittoria che fa ben sperare per il prosieguo della stagione.

Per le squadre giovanili del Pesaro Five appuntamento al prossimo fine settimana. Aspettando Victor Brauner, l’under 21 di Sosin, Meoli, Paolucci, Magnoni, Pieri, Lattanzio, Cosmi, Pollastrelli, Cecchini, oltre che dei primi marcatori stagionali Rossi e Marusic, sarà di scena domenica mattina alle ore 11 al palaFiera contro il Castelbellino. La Juniores andrà invece sabato pomeriggio (inizio alle ore 17) a Chiaravalle. In bocca al lupo.
 

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 19 ottobre, 2010 
alle ore 7:52
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!