PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un Bardo Rosso alla libreria Zazie di Fano

La copertina di "I racconti del bardo"Tra indovinelli e formule magiche, auto da corsa e specchi parlanti, inseguiremo Robin, giovane e ignaro Bardo rosso, alle prese con un signore oscuro che minaccia l’intera umanità con le tenebre. Questa la storia raccontata nellibro, edito da Aras Edizioni,che segna l’esordio letterario dell’autrice Annalisa Perazzini.

 

“I racconti del Bardo Rosso” sarà presentato sabato 23 ottobre, alle 18.00, presso la Libreria Zazie di Fano, nel centro storico della città. All’evento parteciperanno l’autrice, la responsabile editoriale della casa editrice Federica Savini e la giornalista Silvia Falcioni come relatore dell’evento.

Un romanzo fantasy dai caratteri epici che segue, fra le pagine, la storia di un giovane e moderno Bardo Rosso. Un romanzo a tratti corale, che trae spunto dagli affetti e dalla quotidianità dell’autrice, che ammette di essersi ispirata, a volte, proprio alle persone che la circondano per meglio caratterizzare i personaggi del romanzo.

Con uno stile semplice e diretto che ben restituisce la freschezza e l’immediatezza della narrazione, grazie anche a dialoghi vivaci e ad un linguaggio moderno e vicino ai suoi protagonisti, Annalisa Perazzini scrive di una realtà parallela in cui giovani come tanti, affaccendati fra i soliti problemi di cuore, di scuola e di esistenza, sono destinati, loro malgrado, a qualcosa di più grande, di più magico e importante.
 

da Aras Edizioni

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Sabato 23 ottobre, 2010 
alle ore 12:19
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!