PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Logo Ospedali Riuniti Marche Nord: parte il concorso di idee

L'ospedale San SalvatoreSaranno gli studenti di Scienze della Comunicazione della Facoltà di Sociologia dell’Università di Urbino e dell’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche (ISIA) della città ducale ad ideare il “logo istituzionale” destinato ad identificare la nuova realtà sanitaria al Nord delle Marche.
 

L’invito, nel dettaglio, è rivolto agli iscritti all’ISIA e agli studenti di “Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni” e “Curriculum comunicazione pubblicitaria e new media” di Scienze della Comunicazione.

I contributi ideativi, che dovranno pervenire entro il 19 novembre all’Ufficio protocollo del San Salvatore di Pesaro, verranno valutati da una speciale commissione esaminatrice composta dai sindaci delle città di Pesaro e Fano e da esperti in Comunicazione.

Allo studente che avrà realizzato l’idea-progetto vincitrice, verrà assegnato un premio di 2.500 euro, mentre agli ideatori delle due idee-progetto ritenute meritevoli ex aequo verranno assegnati due premi di 750 euro. Per gli istituti dei vincitori è previsto un contributo di 500 euro per l’acquisto del materiale didattico.

Ma tutti gli elaborati avranno un’ampia visibilità: infatti la nuova azienda ospedaliera, nell’ambito dei progetti di umanizzazione e accoglienza già in corso di realizzazione, organizzerà mostre itineranti all’interno dei tre stabilimenti sanitari (Pesaro centro, Muraglia e Fano centro). Il bando è già visibile sul sito del San Salvatore (//ao-sansalvatore.regione.marche.it/) e gli studenti interessati a partecipare potranno chiedere informazioni all’Urp dell’azienda pesarese (0721/362203 – 04) o rivolgersi agli istituti di appartenenza. 

dall’Azienda Ospedaliera “Ospedale San Salvatore”

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Sabato 23 ottobre, 2010 
alle ore 12:49
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!