Stipulato accordo sull’emergenza Sassonia sud: arriveranno a Fano 3,2 milioni

Eppure non abbiamo mai minimamente mollato e alla fine la tenacia, l’impegno e, soprattutto, la passione ci hanno premiato. Questa è una grande dimostrazione di democrazia che parte dal basso, dal sempliceCittadino, e dimostra come si possa arrivare a grossi traguardi, basta crederci.
Vorrei ringraziare il Ministero dell’Ambiente, la Regione Marche e l’Assessore Sandro Donati, che si è dimostrato persona seria e concreta, l’ex Assessore Carrabs, il Comune di Fano e l’Assessore Maria Cucuzza, ma in particolar modo dico grazie a tutti gli abitanti di Fano e di Sassonia sud e Baia Metauro, che hanno sempre appoggiato in maniera decisale nostre richieste.
A questo punto vigileremo attentamente riguardo il prossimo inizio dei lavori e a questoproposito abbiamo già contattato l’Assessore Donati affinché venga a Fano in unapubblica assemblea ad illustrare personalmente con i tecnici Regionali come la RegioneMarche intende proseguire con l’iter del progetto.
da Luca Priori
Presidente del Comitato Sassonia sud
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!