PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, incidente sulla A14: due feriti gravi, interviene l’eliambulanza

Tutti e tre i feriti sono residenti nella provincia di Rimini

2.627 Letture
commenti
Incidente sulla A14: due feriti gravi

Grave incidente sulla A14 nel pomeriggio di domenica 20 maggio. E’ successo nella corsia Nord poco distante dal casello di Fano. L’automobilista avrebbe perso il controllo del veicolo e si sarebbe schiantato contro la barriera divisoria.

Per cause in corso di accertamento, il conducente che viaggiava in direzione Nord vrebbe perso improvvisamente il controllo della vettura, una Opel Astra, impattando con la fiancata sul new yersey e poi “impennandosi” finendo la corsa di traverso sopra il muro divisorio.

Grave il bilancio dei feriti: a bordo del mezzo viaggiavano tre persone, due di queste, anziane, sono state trasportate in codice rosso in eliambulanza all’ospedale regionale Torrette di Ancona.

Si tratta del conducente, un uomo di 82 anni e una donna di 87 anni che sedeva sul sedile posteriore. Meno gravi al momento le condizioni di una terza persona, una donna di 78 anni che si trovava sul sedile anteriore e ricoverata d’urgenza all’ospedale di Pesaro.

Tutti e tre i feriti sono residenti nella provincia di Rimini. La dinamica è al vaglio della polizia stradale di Fano. Sul posto anche i vigili del fuoco di Fano e Senigallia per estrare i feriti dalle lamiere.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!