Proseguono i seminari dell’Istituto di Medicina Naturale di Urbino
Proseguono gli appuntamenti con “Progetto Obiettivo Salute”, seminari ad ingresso gratuito su tematiche relative alla prevenzione e ad un corretto stile di vita organizzati dall’Istituto di Medicina Naturale di Urbino.
Domenica 16 gennaio 2011, alle ore 18, presso la Libreria Mega di Forlì (C.so della Repubblica, n. 114), è in programma il seminario dal titolo “Lo stress ossidativo nei disturbi dell’umore” organizzato dall’Istituto di Medicina Naturale con la collaborazione di “Natura Infinita – professionisti del benessere” e con il patrocinio di Legambiente.
Interverrà il professor Franco Canestrari, biologo e MD, docente di Biochimica Clinica e Biologia Molecolare Clinica, responsabile della Sezione di Biochimica Clinica Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”.
La partecipazione al seminario è gratuita e a numero chiuso. Pertanto si richiede l’invio del modulo di adesione o tramite e-mail all’indirizzo orizzonti@istitutomedicinanaturale.it o tramite fax al 0722350590 entro il 31 dicembre 2010. Il modulo di adesione è scaricabile on-line al seguente indirizzo //www.naturopatiaitaliana.it/public/file/os_forli_16012011.pdf.
Su richiesta, sarà rilasciato un attestato di partecipazione che verrà inviato, solo ed esclusivamente per e-mail, entro la settimana successiva al seminario.
Per informazioni telefonare al 0722/351420 o al numero verde 800/968697 o inviare una e-mail a orizzonti@istitutomedicinanaturale.it.
da Enrica Papetti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!