PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Concerto swing al Centro Commerciale Auchan Fanocenter

Sabato 7 luglio s'inaugura la stagione dei saldi con Beppe e la sua Swing Band

Beppe e Swing Band al Centro Commerciale Auchan Fanocenter

Al Centro Commerciale Auchan Fanocenter l’inizio dei saldi suona bene. Letteralmente. Sabato 7 luglio alle 18.30, infatti, i visitatori della Galleria potranno festeggiare l’inizio degli attesissimi sconti estivi con il grande concerto live di Beppe e la Swing Band.

Un evento che festeggia occasioni e promozioni, ma soprattutto la grande allegria che, a ritmo d’improvvisazione e divertimento, invaderà Fanocenter con un’altra novità. Tutte le collezioni dell’estate e le occasioni da non perdere riempiranno, infatti, negozi e Ipermercato entrambi aperti fino alle 22.30: un’ottima occasione per unire shopping e musica, ma soprattutto grande convenienza!

Fanocenter si trova in via Einaudi 30 a Fano. La Galleria comprende 55 negozi, bar e ristoranti, tra cui numerosi marchi fashion e Degu-Stazione, la spettacolare area ristorazione ambientata in una stazione ferroviaria di inizio ‘900.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!