PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Confartigianato preoccupata per i danni da maltempo nel pesarese

L'invito è di fare subito segnalazioni al Comune

2.040 Letture
commenti
pioggia, nuvole, maltempo

La grandine si è abbattuta con violenza anche sulle aziende del pesarese e la Confartigianato sta ricevendo molte segnalazioni da parte di imprenditori del territorio che hanno subìto danni a causa dell’ondata di maltempo.


Confartigianato, nell’esprimere la vicinanza dell’Associazione alle tante imprese artigiane colpite dalla grandinata, consiglia alle stesse di fare immediatamente una segnalazione del danno subìto dalle proprie strutture produttive inviando le segnalazioni al Comune all’indirizzo dell’Assessore l.bartolucci@comune.pesaro.pu.it.

“Confartigianato apprezza la tempestività del Comune, che ha già predisposto la richiesta di stato di calamità e di emergenza per tutte le imprese” afferma Silvana Della Fornace responsabile territoriale di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, e Roberto Esposito, Direttore SIT – Confartigianato invita inoltre le imprese a mettersi in contatto con le proprie sedi per ulteriori informazioni in merito.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!