PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente in scooter a Fano, 59enne in coma

L'uomo è finito nella corsia opposta a seguito di un tamponamento

3.071 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, soccorsi, elisoccorso, ospedale regionale Torrette di Ancona

Nella mattina di giovedì 19 luglio un grave incidente stradale a Carrara di Fano ha coinvolto uno scooter guidato da un 59enne e due automobili.

L’uomo, un bancario residente a Fano, si stava recando al lavoro con il suo Piaggio MP3 quando l’auto davanti a lui, una Fiat Punto, ha iniziato a rallentare a causa di un restringimento della carreggiata dovuto ad una frana che aveva coinvolto il lato destro della strada.

Il 59enne non è riuscito a frenare prontamente e non ha potuto evitare di tamponare la vettura che procedeva davanti a lui. A seguito, però, lo scooter si è incanalato nella corsia opposta, dove nel frattempo è sopraggiunta un’altra auto, una Peugeot 208 guidata da una donna pesarese, che non ha potuto evitare l’impatto.

L’uomo, a causa della violenza dell’urto, è stato sbalzato di diversi metri. Il personale del 118, giunto sul posto, ha chiesto immediatamente l’intervento dell’eliambulanza per un trasporto tempestivo al policlinico di Torrette.

Il 59enne ha subito serie lesioni alla testa e forti traumi nel resto del corpo. È arrivato all’ospedale di Torrette in coma e le sue condizioni sono molto critiche. La prognosi è riservata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!