PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano: tre incendi dolosi in una notte

In manette un giovane accusato di resistenza a pubblico ufficiale

Incursione incendiaria a Fano: colpite tre distinte zone della città durante la serata di venerdì 21 gennaio. Gli autori dei roghi dolosi, al momento, risultano ignoti.

 

Il promo rogo è stato appiccato vicino ad un cantiere edile, in via IV Novembre, verso le ore 21:30. Il secondo, sempre nei pressi di un cantiere, si è verificato in via dell’Abbazia, circa alle 2:00 di notte. Il terzo incendio, acceso intorno alle 3:00, ha interessato la zona posteriore del supermercato Coop di via Pertini.

I Vigili del Fuoco di Fano, intervenuti celermente, hanno domato senza difficoltà i tre focolai.

Inoltre, in via dell’Abbazia, nei pressi del secondo rogo, i Carabinieri hanno arrestato Luigi Cucchi, un 35enne già noto alle forze dell’ordine. Il giovane, infatti, era ubriaco ed ha irragionevolmente aggredito i vigili del fuoco ed i carabinieri accorsi sul posto per domare l’incendio. Un milite e due pompieri sono finiti al pronto soccorso. Il giovane è stato poi bloccato ed arrestato: è accusato di danneggiamento, lesioni personali e resistenza a pubblici ufficiali.

Invece i roghi – stando alle prime ipotesi degli inquirenti – sarebbero opera di balordi locali.

di Diego Corinaldesi

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Domenica 23 gennaio, 2011 
alle ore 11:19
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!