Una nuova giocatrice alla Scavolini Pesaro: l’azera Natavan Gasimova
Ecco la nuova palleggiatrice della Scavolini: è Natavan Gasimova, nata a Nakhcivan (Azerbaigian) l’8 luglio del 1985. Alta 1.78 cm, mancina, Natavan ha giocato le ‘Final Four di Champions League’ del 2004 a Tenerife con l’Azerrail Baku ed ha fatto parte della nazionale del suo paese, con la quale ha conquistato il quarto posto agli Europei del 2005 in Croazia e giocato i mondiali 2006 in Giappone.
“Il sogno di ogni giocatore di pallavolo – ha detto Natavan – è di giocare con un club come la Scavolini, che ha una grande storia di successi. Voglio ringraziare in modo particolare l’allenatore della nazionale azera, Faig Karayev, che mi ha insegnato la pallavolo e mi ha permesso di venire a Pesaro, e il mio nuovo presidente, Giancarlo Sorbini, che mi ha dato questa opportunità. Sono molto curiosa di incontrare il mio nuovo allenatore e le mie nuove compagne. Sono molto orgogliosa di entrare a far parte di questa squadra vincente e molto felice di giocare nel paese in cui gioca il mio idolo, Eleonora Lo Bianco. Le auguro una rapida guarigione dal profondo del cuore“.
L’allenatore Paolo Tofoli potrà impiegarla a partire dall’incontro di Champions League con la Dinamo Mosca di giovedì 3 febbraio.
dalla Scavolini Volley
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!