PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, tampona un’automobile e scappa, denunciato pirata della strada

In gravi condizioni le tre ragazze a bordo dell'autovettura tamponata

4.146 Letture
commenti
Controlli della Polizia

Nella notte tra il 15 e il 16settembre, a Pesaro, un violento tamponamento ha coinvolto due autovetture ferendo gravemente tre ragazze a bordo di una di esse.

Nei pressi dell’hotel Miramare una Volkswagen Golf condotta da un 20enne che viaggiava in compagnia di un suo coetaneo ha urtato con violenza una Lancia Ypsilon guidata da una 20enne pesarese, con a bordo due amiche 19enni.

Le tre ragazze sono state condotte all’ospedale di Pesaro. Una delle due passeggere ha riportato delle lievi contusioni, motivo per cui è stata dimessa in poco tempo. L’altra passeggera e la conducente, invece, hanno riportato gravi lesioni. Per una delle due, a causa della particolare criticità delle condizioni, si è rivelato necessario un trasferimento ad Ancona. Entrambe sono ancora ricoverate in prognosi riservata.

I due ragazzi a bordo della Golf, rimasti illesi, sono scappati a piedi. Il conducente, però, è stato rintracciato in poco tempo e raggiunto nella propria abitazione, dove è stato trovato già dormiente. A seguito dell’ammissione di quanto aveva compiuto, il 20enne è stato sottoposto alle analisi del sangue, di cui non è ancora noto l’esito.

Il ragazzo è stato quindi denunciato per omissione di soccorso. La sua patente è stata ritirata e l’automobile, nonostante fosse gravemente danneggiata, è stata posta sotto sequestro. Il suo amico, invece, si è presentato spontaneamente alle forze dell’ordine nella mattinata dei 16 settembre.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!