Lavori A-14: chiusura del tratto autostradale Fano-Marotta
Autostrade per l’Italia informa che nella notte tra sabato 19 e domenica 20 febbraio rimarrà chiuso al traffico il tratto autostradale compreso tra le stazioni di Fano e Marotta, in entrambe le direzioni di marcia.
Il provvedimento, in vigore dalle ore 22 della sera fino alle 6 del mattino, sarà necessario per procedere ai lavori di abbattimento di un cavalcavia nell’ambito dell’intervento relativo all’ampliamento dell’autostrada A-14 Adriatica con la terza corsia.
La notizia sarà naturalmente diffusa da Autostrade per l’Italia per mezzo di tutte le consuete modalità: i pannelli a messaggio variabile situati lungo l’autostrada Adriatica, gli schermi Infomoving disponibili nelle aree di servizio, il sito internet www.autostrade.it, la pagina 649 del Televideo e le notizie diramate da Isoradio. Ulteriori informazioni sono disponibili contattando il call center viabilità attivo 24 ore al numero 840.042121.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!