Neve sulle strade provinciali della Provincia di Pesaro e Urbino
Trattamenti antighiaccio diffusi e attività di sgombero neve, 39 i mezzi in azione, al momento tutte le strade sono transitabili

Dalla serata di giovedì 3 gennaio e fino alle prime ore della mattinata di venerdì 4 gennaio uomini e mezzi della Provincia di Pesaro e Urbino e delle ditte incaricate sono stati impegnati più volte per trattamenti antighiaccio su tutte le strade provinciali.
In alcuni casi, deboli nevicate nella prima mattinata hanno reso necessario ripetere il lavoro svolto per evitare disagi alla circolazione. Al momento tutte le strade risultano transitabili, anche se sono necessari pneumatici invernali o da neve o catene a bordo.
Sono stati 39 i mezzi impegnati durante la notte e nella prima mattinata, sia per trattamenti antighiaccio che per sgombero neve, in quest’ultimo caso in particolare sulla strada provinciale 16 Orcianese, sulla SP 92 Cerbara, SP. 154 Grazie Ponte Rio, SP 123 San Costanzo, SP 17 Mondolfo, SP 49 Cavallara, SP 58 Petriano Scotaneto, SP 57 S.Angelo Montefelcino, SP 68 Monteguiduccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!