PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cellulare alla guida e cocaina nell’auto, arrestato 34enne a Vallefoglia

All'interno della vettura dell'uomo sono stati ritrovati 22 grammi di cocaina suddivisi in 5 involucri

3.056 Letture
commenti
Cocaina

Nella serata dell’11 febbraio, a Montecchio di Vallefoglia, un 34enne è stato arrestato dopo essere stato fermato dai Carabinieri poiché guidava con il telefono all’orecchio.

Inizialmente l’uomo era così preso dalla conversazione da non notare la vettura dei Carabinieri che lo affiancava. Dopo aver finalmente notato la macchina dei militari ed essersi fermato, il 34enne è sembrato fin da subito eccessivamente nervoso nei comportamenti.

Questo atteggiamento ha spinto i militari ad approfondire i controlli nei confronti dell’uomo e della sua autovettura. All’interno del veicolo, a seguito di una perquisizione, sono stati ritrovati 22 grammi di cocaina, suddivisi in 5 involucri.

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La cocaina ritrovata, se fosse finita sul mercato, avrebbe permesso all’uomo di ottenere un ricavo superiore ai 1500 euro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!