PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley: domani a Jesi derby Scavolini – Monteschiavo

485 Letture
commenti

Ecco finalmente il derby Monteschiavo Jesi – Scavolini Pesaro: due volte metteva in palio la finale scudetto (due vittorie delle prilline), ma anche le partite di regular season sono state quasi sempre giocate in clima da play-off.




 Il derby numero 19 in serie A (11-7 per la Monteschiavo, serie play-off comprese) va in scena domani sera alle 20.30 al PalaTriccoli di Jesi: dirigono gli abruzzesi Stefano Ippoliti e Giuseppe Caldarola, c’è la diretta su Radio Incontro (a cura di Alessandro Mainoldi, anche sul web: www.radioincontro.com), mentre la differita su TVRS andrà in onda sabato alle 21.15.

 Saranno presenti a Jesi un centinaio di tifosi pesaresi: è stato riempito un pullman, e non mancherà chi si muoverà con veicoli privati. Clima di grande attesa, insomma, come si conviene ad una partita che mette di fronte prima e terza della classifica, separate da sole tre lunghezze.

Tre le ex, due freschissime, tutte in posto quattro: Carolina Costagrande giocò alla Monteschiavo due stagioni, dal 2001 al 2003; quanto a Simona Rinieri, anche per lei due campionati alla Scavolini, dal 2004 al 2006; infine Jaqueline, una stagione alla Monteschiavo nel 2006/07. Dopo il derby, largo all’All Star Game, quest’anno griffato San Carlo. Lunedì 8 dicembre alle 17.30 a Pavia si sfideranno Europa e Resto del Mondo.

Colibrì rappresentate al meglio: Angelo Vercesi, il coach dello scudetto 2007/08, allenerà la squadra del Resto del Mondo; nella rappresentativa continentale figurano invece Martina Guiggi e Elke Wijnhoven.

Dalla Scavolini Pesaro

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 3 dicembre, 2008 
alle ore 14:47
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!