PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Urbino festeggia la Chateau d’Ax dopo la conquista del Trofeo CEV

606 Letture
commenti

Le ragazze della Chateau d'Ax vittorioseL’Amministrazione comunale di Urbino festeggia pubblicamente la «Chateau d’Ax Robur Tiboni» dopo la conquista del trofeo CEV di Volley. Mercoledì 4 maggio, alle ore 18.30, nel Salone Raffaello (Collegio Raffaello – Piazza della Repubblica) ci sarà l’occasione per rivivere le emozioni del trionfo ottenuto in finale, al «Palamondolce» contro le giocatrici russe della Dinamo Krasnodar.

Nel tardo pomeriggio del 4 maggio le giocatrici della squadra urbinate arriveranno in Piazza della Repubblica su un pullman scoperto e saluteranno i tifosi che le hanno sostenute durante il difficile cammino verso la vittoria. Subito dopo le atlete entreranno nel palazzo del Collegio Raffaello per quella che più che una cerimonia formale vuole essere un incontro ricco di calore ed entusiasmo. Le ragazze saranno accompagnate da tutto lo staff tecnico e dal presidente della società sportiva, Giancarlo Sacchi.

L’appuntamento è stato organizzato dall’Ufficio Sport del Comune di Urbino e vedrà la presenza del sindaco Franco Corbucci e dei vari componenti della Giunta comunale.

dal Comune di Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Sabato 30 aprile, 2011 
alle ore 10:22
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!