PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

ScavoliniVolley: l’Under 16 accede alla finali nazionali

526 Letture
commenti
Le giovanili della ScavoliniVolleyLa Scavolini U16 Flier vince anche il torneo interregionale disputato nel week-end al palasport di Campanara e si qualifica alle finali nazionali, in programma a Firenze dal 2 al 5 giugno.
 

Non è stata una passeggiata per le ragazze di Matteo Costanzi: dopo la netta vittoria di sabato ai danni della Nuova Pallavolo Campobasso, domenica mattina l’Antoniana Pescara ha strappato loro un set prima di cedere; nel pomeriggio, addirittura, la Vis Fiamenga Foligno si è trovata in vantaggio di un set, ma poi ha subito l’imperioso ritorno delle colibrì, che hanno travolto le avversarie lasciandole a 5, 16 e 12.

Presenti alla finale, accanto alla dirigenza, anche Paolo Tofoli e Gianpaolo Chittolini. E’ l’ennesimo trionfo di un gruppo già settimo ai nazionali U14 a Castellana Grotte due anni fa: in questa stagione, la Scavolini può sin qui vantare due finaliste nazionali (U16 Flier e U14 Guiggi) nonchè una finalista regionale (U18 Scavolini S noopy).

dalla
ScavoliniVolley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 16 maggio, 2011 
alle ore 13:38
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!