Il Team 80 di Gabicce sempre più vicino alla promozione in B2

A dispetto del netto risultato finale (3-0 parziali: 25-22, 25-23, 25-12) i primi due set sono stati piuttosto equilibrati, anche dal punto di vista degli errori che non sono stati pochi, e giocati con una certa intensità da entrambe le parti, se non fosse che le padrone di casa sono state più brave nel fondamentale del servizio che ha precluso la costruzione di un gioco efficacie da parte delle ospiti.
E se il Fabriano è stato più concreto nel fondamentale del muro conquistando ben 9 punti diretti, il Gabicce ha messo in campo una difesa solida e concentrata che ha lasciato davvero poco spazio agli attacchi avversari. Il terzo set è stato senza storia, con il Fabriano già sotto la doccia e le gabiccine pronte a festeggiare questo primo passo compiuto verso la categoria superiore.
Ci si poteva aspettare un Team 80 con il fiato corto a causa degli impegni ravvicinati, invece ci si è trovati difronte ad una squadra determinata ed assetata di vittoria. Ma la stagione ancora non è finita ed il verdetto è rimandato almeno fino a venerdì 20 quando le gabiccine faranno visita al Fabriano, che sicuramente vorrà rifarsi dello scivolone di sabato e portare sul pari la serie.
da Daniela Mularoni
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!