A Fosso sejore la musica è suono e parola
Dopo il clamoroso debutto siamo ad un nuovo appuntamento con POP 6ORE rassegna musicale nata dalla collaborazione fra il Pop Gruppo e il Bagnacciuga
Giovedì 19 maggio a partire dalle 21.00 sulla spiaggia fra Fano e Pesaro si inizierà con un ospite speciale:Andrea Pomini, giornalista e dj, collaboratore di riviste quali Rumore, Il Giornale della Musica, e DJ Mag ma anche del quotidiano la Repubblica.
Pomini presenterà il suo ultimo lavoro “Tutto qui – La storia dei Massimo Volume” da pochi mesi pubblicato dalla Arcana, nome fra i più importanti nell’editoria musicale italiana. Nel libro si racconta la storia di una band nata nel fermento creativo della Bologna dei primi anni Novanta.
Da qui i Massimo Volume hanno creato una carriera che li ha portati sui palchi di tutta Italia, diventando uno dei gruppi più importanti e amati del nostro Paese. Un gruppo in grado di costruire un incontro senza precedenti tra suoni rock d’avanguardia e respiro letterario.
Dopo la presentazione sarà la volta di tre fra le più creative e vitali band della provincia pesarese: Il Mio Karaoke, Delay House e Seaside Postcards. Un appuntamento imperdibile.
Per info: visitare il sito www.popgruppo.net.
da Luca Latini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!