Chiedono denaro per la Pediatria fanese: “Attenti, è una truffa”
Si presentano alla porta e chiedono denaro per acquistare giochi, vestiti o altro da donare alla Pediatria del Santa Croce di Fano. Questo è quello che hanno raccontato alcune famiglie alla direzione medica del presidio fanese degli Ospedali Riuniti Marche Nord.
“Venerdì mattina – spiega il direttore medico di Presidio Nicola Nardella – abbiamo ricevuto alcune segnalazioni da residenti delle zone dell’entroterra fanese come San Costanzo, Lucrezia e Saltara. Tutti ci hanno raccontato la stessa storia: alcune persone si sono presentate alla porta chiedendo denaro per materiali da destinare alla Pediatria fanese.
Abbiamo subito smentito: non ci sono nostri addetti a fare il porta a porta, nessuna associazione è stata autorizzata ad usare questo strumento e l’unica strada da percorrrere per chi volesse donare denaro o altro all’ospedale, sia di Pesaro che di Fano, è contattare gli uffici competenti della direzione aziendale.
Facciamo quindi un appello: state attenti a chi bussa alla vostra porta; chiunque chiedesse denaro o altro non lo fa per conto dell’ospedale”. La direzione medica del Santa Croce effettuerà anche una segnalazione agli organi competenti.
da Loretta Signoretti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!