PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ad Urbino il principale evento di Arti Marziali delle Marche

874 Letture
commenti
Con la presenza del coordinatore europeo Maestro 10° DAN Daniel Blanchet, il coordinatore nazionale Maestro 6° DAN Nicola Cortellino e altri Maestri internazionali

A Urbino ospite dello 'Stage di arti marziali' Daniel BlanchetSabato 11 e domenica 12 Giugno si svolgerà presso il Palazzo dello Sport di Urbino, in Via SS. Annunziata, un evento unico per la Regione Marche: il più importante stage di arti marziali al quale parteciperà uno dei più grandi maestri del panorama mondiale.
 

Lo stage, rivolto a tutti i praticanti e agli interessati, sarà onorato dalla straordinaria presenza del Maestro Daniel Blanchet, 10° Dan di Ju-Jitsu, coordinatore europeo, fondatore dellaprincipale associazione internazionale (Asahi Dojo International Association) e massimaespressione di tale disciplina.

Al suo fianco saranno presenti anche il responsabile nazionale Maestro Cortellino 6° Dan e i più importanti e referenziati istruttori nazionali e stranieri. L’evento, organizzato con il Patrocinio del Comune di Urbino vedrà la partecipazione di tutte le più importanti palestre e associazioni di Arti Marziali e rappresenta una grande occasione per osservare e vivere, sia in veste di praticanti che di spettatori, le tecniche dei grandi maestri (“sensei”) del settore.

Aperto al pubblico con ingresso libero. La partecipazione allo stage è aperta ai praticanti di tutte le Arti Marziali. L’evento è organizzato dal Maestro Bruno Marra, responsabile dell’Associazione Sportiva “Samurai Ju-Jitsu Club” con sedi a Pesaro e Urbino.

Il Maestro Bruno Marra, cintura nera 4°DAN di Ju-Jitsu, promuove questa disciplina esercitando e insegnando con passione nelle palestre di Pesaro e Urbino da oltre 35 anni.(www.MarraBruno.it)

Programma: Sabato 11 Giugnoore 14.00 – Registrazione dei partecipanti (praticanti) ore 14.30 – Presentazione dei Maestri e dello Stageore 15.00 – Attività pratiche e dimostrazioni (prima parte)ore 17.00 – Pausa ore 17.30 – Attività pratiche e dimostrazioni (seconda parte)ore 19.30 – Fine primo giornoore 21.30 – Cena con i partecipanti (Ristorante Nené – Urbino)Domenica 12 Giugnoore 8.00 – riunione responsabili A.D.I.A.ore 9.30 – Attività pratiche e dimostrazioni (terza parte)ore 12.00 – Conclusione dello Stage Consegna attestati di partecipazione. Saluti dei principali Maestri presenti Daniel Blanchet 10° Dan (Francia) – coordinatore europeoNicola Cortellino 6° Dan (VI) – coordinatore nazionaleIgnazio Parrinello 6^ Dan (da Marsala)Diego Cardello 5^ Dan (Padova)Armando Feliciotti 5^ Dan (Vicenza)Enzo Osanna 4^ Dan (Latina)Damjan Apollonio 3^ Dan (Slovenia)

Riferimenti e informazioni: Maestro Bruno Marra tel. 349.43.21.184info@MarraBruno.itwww.MarraBruno.itA.S.D. SAMURAI JU JITSU CLUBsede legale: Via L. Iotti, 5161022 Morciola di Colbordolo (PU).


da Gabriele Cavalera
per la città di Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Sabato 11 giugno, 2011 
alle ore 12:04
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!