PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, Forza Nuova protesta contro gli immigrati del Don Orione

Militanti forzanovisti alla manifestazione di sabato 11Nella mattinata di sabato 11 giugno Forza Nuova ha manifestato di fronte all’istituto Don Orione a Fano, motivo della protesta l’arresto di un tunisino che era ospitato nella struttura per un grave episodio a sfondo sessuale nei confronti di un minore avvenuto in zona passeggi nel pomeriggio di lunedì 6 giugno.
 

I forzanovisti hanno esposto, oltre ai tricolori ed alle bandiere del movimento, due striscioni con scritto sul primo ”Violenza in cambio di ospitalità, andatevene” e sul secondo “Lega Nord,bla bla bla”.

”Forza Nuova non può tollerare episodi del genere, questi immigrati pretendono da noi ospitalità e ci ricambiano con violenza, peggio ancora nei confronti di minori, se non sono capaci di vivere in modo civile se ne devono andare dal nostro Paese”, afferma Davide Ditommaso responsabile forzanovista.

”E’ ormai sotto gli occhi di tutti che siamo governati da degli incapaci” continua Ditommaso ”che perseguendo la logica dell’ accoglienza e di un’utopica integrazione sottopongono i cittadini a rischi inaccettabili. La Lega Nord ci aveva promesso il blocco dell’immigrazione, invece apre le porte a migliaia di disperati  e regala permessi di soggiorno senza nessun tipo di controllo, questi sono i risultati.
 
Mi chiedo altresì dove sono i responsabili leghisti di Fano in questo momento, probabilmente a fare chiacchiere di fronte ad un cappuccino in qualche salotto buono del centro. Forza Nuova c’è e lo dimostra con i fatti laddove ce n’è bisogno, tutti gli altri non pervenuti.”

da Davide Ditommaso
per FN Pesaro Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 13 giugno, 2011 
alle ore 13:58
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!