PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

14enne abusata per anni a Sassocorvaro

I carabinieri hanno arrestato il violentatore pedofilo, un uomo di 56 anni

Ieri mattina, mercoledì 29 giugno, i carabinieri del comando di Sassocorvaro e Piandimeleto hanno arrestato un uomo di 56 anni: I. C. le sue iniziali. Violenza sessuale aggravata è l’accusa formulata nei suoi confronti. L’uomo avrebbe abusato di una ragazzina di 14 anni.
 

Una docente ha raccolto le indiscrezioni della giovane vittima ed ha denunciato I. C. ai carabinieri. Sgomenti i genitori della minore coinvolta, ignari della drammatica situazione.

I. C. è il proprietario di un esercizio pubblico a Sassocorvaro e le numerose violenze – reiterate per due anni, dal 2009 al 2010 – si sarebbero verificate proprio all’interno della toilette presente nel locale gestito dall’uomo.

In passato, il presunto stupratore pedofilo aveva già ricevuto alcune querele per aver commesso atti osceni in luogo pubblico. Ora le indagini, coordinate dalla Procura di Urbino, proseguono per appurare se l’uomo abbia commesso altre violenze analoghe. I. C., attualmente, si trova agli arresti domiciliari.

di Diego Corinaldesi

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 30 giugno, 2011 
alle ore 10:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!