Fano, 26enne sorpreso in auto con 200 grammi di cocaina: arrestato
L'ingente quantità di sostanza stupefacente era stata nascosta al di sotto dello sterzo della vettura

Un 26enne di nazionalità albanese, trovato in possesso di una vasta quantità di stupefacenti, è stato arrestato dai Carabinieri di Fano nella giornata di lunedì 25 maggio.
Il giovane è stato fermato nel pomeriggio in occasione di un controllo stradale condotto dai militari in prossimità del casello dell’A-14. Egli avrebbe dimostrato un nervosismo palpabile alle domande di militari, dichiarando di aver appena fatto ritorno da Bologna alla guida dell’automobile di un amico.
Sui sedili posteriori della vettura i Carabinieri hanno tuttavia notato alcuni cacciaviti impiegati di norma all’interno dell’abitacolo, decidendo pertanto di passare al setaccio l’intero mezzo: in tal modo, ben celati al di sotto dello sterzo, sono stati scoperti all’incirca 200 grammi di cocaina.
Per il 26enne è scattato l’arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il giovane è stato infine trasportato presso il carcere di Villa Fastiggi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!