A Pesaro, primo appuntamento del festival “Giovedì in giardino”

Alle 21.30 è in programma la prima avvincente sfida tra band del contest musicale, ad arricchire le serate quest’anno sarà infatti proposto ogni giovedì un confronto tra due band o artisti emergenti della città che si esibiranno sotto lo sguardo attento di una qualificata giuria, composta da professionisti ed esperti del settore.
In conclusione e fino alle 23, esibizione di artisti di strada ed esposizione di visual art. Dopo il successo della prima edizione molto apprezzata da cittadini e turisti, quest’estate il festival porterà in scena di volta in volta sei diversi giardini dal mondo: dopo la Francia si prosegue con l’Olanda (21 luglio), l’Estremo Oriente (28 luglio), Alessandria d’Egitto (4 agosto), Central Park di New York (11 agosto) e infine, ritornando in patria, i classici giardini all’italiana (18 agosto).
Ma le proposte di animazione per giovedì non finiscono qui. Già di prima mattina (dalle 9.30) negli stabilimenti balneari c’è l’animazione di Pesaro Village mentre al Moloco dalle 19.30 un appuntamento dei Concerti al tramonto del gruppo Musicaparole (info 349-8393469). Infine in centro i negozi sono aperti anche di sera (fino alle 23) per gli sconti estivi mentre a piazzale Collenuccio alle 21.15 c’è il concerto del Gruppo Moltedo (348 0821970). Le iniziative fanno parte del programma estivo “Pesaro è 100 giorni d’estate”.
Info: Unità organizzativa turismo 0721 387103 www.turismopesaro.it.
dal Comune di Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!