PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro è 100 giorni d’estate: gli appuntamenti del fine settimana

La locandina dell'estate pesareseTante le iniziative per questo fine settimana d’estate. Si parte venerdì 29 alle 9.30 con Spiaggia Villaggia, ultima occasione settimanale per sgranchirsi con un po’ di ginnastica e giocare in riva al mare con lo staff di Pesaro Village (info. 0721 371287 www.pesarovillage.com facebook Animatori PesaroVillage.
 

Dalle 16 alle 20 tutti a bagni Luca con i weekend ludici dal bar Romeo a bagni Luca, ormai consueto appuntamento del weekend che vi intratterrà con tornei e musica mentre alle 17.30 ai giardini di viale Zara vi aspetta il Uòtson Mini Club (Bimbi Club), passatempi divertenti e giochi entusiasmanti per bambini organizzati come ogni venerdì dall’animazione di Pesaro Village.

Dalle 18 alle 23 invece in via Cristoforo Colombo, davanti Villa Olga, da non perdere un giro tra le bancarelle del mercatino al mare. E per finire alle 21 ai giardini di viale Zara vi aspetta lo spettacolo di magia e giocoleria del mago Magari mentre alle 21.15 in piazzale della Libertà Din Don Dan..ce! (and dream) con l’attesissimo concerto del complesso bandistico di Candelara.

Sabato 30 (e domenica 31) si riparte dalla spiaggia di bagni Luca con i weekend ludici dal bar Romeo a bagni Luca: dalle 10 alle 20 vi aspettano tornei di biglie, gare di castelli di sabbia e tanto sport per tutta la famiglia mentre alle 21.15 tutti  ai giardini di viale Zara con il Pesaro Village Show, la serata più spettacolare del sabato con musiche, parodie e tanta comicità.

Tutti gli appuntamenti fanno parte del programma di accoglienza  “Pesaro è 100 giorni d’estate” organizzato dall’assessorato allo Sviluppo economico, turismo, sport e gioco del comune di Pesaro con la partnership di Banca di Pesaro.

Info: comune di Pesaro – Unità organizzativa turismo 0721 387 102-105
www.turismopesaro.it   facebook Turismo Pesaro.
 
dal Comune di Pesaro

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 29 luglio, 2011 
alle ore 10:42
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!