PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arrestato latitante della Camorra in vacanza a Marotta

Salvatore Equabile è nipote del capo clan salvatore Terracciano, capo dell’omonimo clan

Arrestato a Marotta latitante del clan dei TerraccianoE’ stato rintracciato e successivamente catturato a Marotta, Salvatore Equabile, detto ‘Sasa’ mentre era in villeggiatura ospite del cognato. L’operazione è stata portata a termine dal nucleo operativo della compagnia di Napoli Centro.
 

Il latitante 29enne era già noto alle forze dell’ordine per varie rapine a mano armata. Ritenuto un elemento di spicco del clan dei Terracciano, Equabile è il nipote di Salvatore Terracino, detto ‘O’Nirone’, attualmente detenuto.

Al momento dell’arresto il 29enne aveva con se dei documenti falsi. S. E. era latitante dal 2006, quando era riuscito a sfuggire ad un’ordinanza di custodia cautelare poi alla condanna in contumacia del 19 marzo dell’anno scorso, a 10 anni e 6 mesi di reclusione e al pagamento di 2.400 euro di multa per associazione a delinquere di stampo camorristico ed estorsione aggravata.

di Veronica Contini

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 2 agosto, 2011 
alle ore 22:36
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!