CandelarArte continua con la mostra “La gioia nel colore”

Di lei hanno scritto: “è artista nell’anima, le sue opere sono di un impressionismo intriso di macchiaiolismo toscano. Nei suoi paesaggi si sente la profondità, è figurativa quel tanto che, il suo lavoro, non è mai soggetto all’Accademismo: è libero e la sua libertà la rende sincera, è il suo carattere che esce dai suoi quadri”.
In questa mostra ci presenta le ultime sue creazioni, in cui il vero protagonista è il colore, un colore che rivela la gioia della vita. Un colore naturale che crea però nelle persone che guardano le sue opere suggestioni forti e sicuramente delle belle emozioni. Nei suoi quadri potremmo anche vedere luoghi a noi conosciuti perché l’artista frequenta non solo la campagna e le marine riminesi, ma anche quelle pesaresi.
L’inaugurazione della mostra avverrà venerdì 19 agosto alle 21.30 sul ponte che conduce al castello di Candelara. Sarà presente l’artista. La mostra rimarrà aperta fino domenica 24 agosto, coi i seguenti orari: dal martedì al venerdì dalle 21 alle 23, sabato e domenica dalle 18 alle 23.
da Lorenzo Fattori
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!