PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

ScavoliniVolley: gioved’ 22 allenamento a Bellaria con il Viserba

645 Letture
commenti
Le colibrì in campo Giovedì 22 settembre alle 20 al palasport di Bellaria la Scavolini svolgerà un allenamento congiunto assieme al Viserba volley, squadra che milita nel campionato di B1. Nell’organico della squadra romagnola tre ex di lusso: le due palleggiatrici Doria Carnesecchi ed Elisa Morolli, madre e figlia, entrambe alla Robur tempo addietro; in panchina, Luigi Morolli, cinque anni a Pesaro coronati dalla promozione in serie A1.
 

Nella Scavolini sono disponibili Giulia Agostinetto, Lulama Musti De Gennaro, Laura Saccomani e Monica De Gennaro, nonché Gabi Ailes, compagna di università di Alex Klineman a Stanford, a Pesaro ad allenarsi con la squadra biancorossa (Alex è invece tornata negli USA in vista della preparazione per i Giochi Panamericani). Paolo Tofoli non schiererà Elisa Manzano, che sta riprendendo a saltare e conta di essere pronta per l’avvio del campionato. Si aggregheranno alcune atlete della Snoopy di B1.

Così il coach pesarese: “Lo scopo primario di questo allenamento è quello di giocare, lavoriamo molto da qualche settimana ma abbiamo bisogno di misurarci con qualche altra squadra. Ovvio, ci mancano due terzi della formazione vera e propria, ma almeno le quattro che ci sono potranno giocare una partita”.

dalla ScavoliniVolley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 20 settembre, 2011 
alle ore 16:27
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!