ScavoliniVolley batte in tre set il Viserba
Vittoria in tre set per la Scavolini sul Viserba volley nella partitella disputata questa sera al palasport di Bellaria di fronte ad un pubblico molto caloroso ed appassionato
25-21, 26-24 e 25-21 i parziali dei set a favore delle colibrì, scese in campo con una formazione inedita rinforzata dagli innesti delle atlete della Snoopy neopromossa in B1 Valeria Tallevi e Marianna Vujko e dell’altra ex-snupetta Alice Righi, quest’anno al Volley Montecchio; il tutto nel quadro del progetto di collaborazione che lega le società.

E’ stato un test positivo, che ha consentito a coach Tofoli di vedere all’opera tutte le sue giocatrici (Laura Saccomani, Monica De Gennaro, Lulama Musti De Gennaro, Giulia Agostinetto, nonchè l’americana Gabi Ailes) e, in particolare, di verificare i progressi fisici di Elisa Manzano, scesa in campo per due set.
“Siamo contenti” ha detto il vicepresidente Sandro Sardella “perché si sono viste diverse buone cose. Chiaro che l’assetto attuale non ha nulla a che vedere con quello che assumeremo quando arriveranno tutte le altre, ma comunque l’approccio è stato quello giusto. La prossima amichevole la giocheremo nella settimana prima dell’inizio del campionato, quando arriveranno le atlete reduci dagli impegni con le nazionali”.
dalla ScavoliniVolley
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!