PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, protesta di Forza Nuova: sacche di sangue all’ Agenzia delle Entrate

Il gesto di protesta dei militanti forzanovisti contro il governoNella mattinata di martedì 27 alcuni militanti forzanovisti hanno appeso all’ingresso dell’Agenzia delle Entrate di Fano in via Fanella alcune sacche di sangue e volantini riportanti la scritta “Tasse, imposte, balzelli: ci avete già portato via tutto… volete anche il sangue? Eccovelo! Contro i servi della finanza internazionale rivoluzione italiana”.

In primo piano sul volantino i volti di Berlusconi e Tremonti accusati dal movimento di fare gli interessi delle banche, impoverire gli italiani e condurre il Paese alla rovina. ”E’ vergognoso che si continuino a chiedere sacrifici dagli italiani”, afferma Marco Consalvo di FN,” è giunto il momento di ribellarsi ad un connubio politico-finanziario fatto di interessi privati, privilegi e corruzione.

Per uscire dalla crisi è indispensabile che l’emissione monetaria sia sottratta alle banche private e torni in mano agli stati. “In questo modo -conclude Consalvo- il debito pubblico sarà azzerato e la pressione fiscale si ridurrà di conseguenza”.

da Forza Nuova

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 27 settembre, 2011 
alle ore 17:39
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!