PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marche Multiservizi: inaugurato a Urbino il nuovo Centro di Raccolta Differenziata

1.089 Letture
commenti

Inaugurato a Urbino il nuovo centro di raccolta differenziataUn’area attrezzata più grande, la disponibilità di servizi accessori, un aumento delle tipologie di materiali conferibili. Queste le novità che caratterizzano il nuovo Centro di Raccolta Differenzia che ha aperto i battenti in via Molino del Sole da qualche mese, e che è stato ufficialmente inaugurato oggi. Al taglio del nastro erano presenti il vice sindaco, nonché assessore all’Ambiente, Lorenzo Tempesta, e l’Amministratore Delegato di Marche Multiservizi, Mauro Tiviroli.
 

All’inaugurazione hanno preso parte anche alcuni alunni della scuole ai quali verranno proposte il prossimo anno scolastico giornate di formazione sull’ educazione ambientale realizzate da esperti dell’Azienda. Il Centro integra gli altri sistemi per svolgere la raccolta differenziata già a loro disposizione.
 
Nei prossimi giorni sarà in distribuzione, attraverso gli sportelli al pubblico dell’ Azienda e del Comune, il pieghevole «Il tuo Centro di Raccolta» nel quale sono riportate le informazioni utili.

 Il Centro di Raccolta Differenziata è aperto da lunedi a sabato dalle 8 alle 13 e il mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18. Al Centro è possibile conferire carta, cartone, vetro, plastica, lattine, materiali ferrosi, ingombranti, legno, sfalci e potature, inerti, pneumatici, batterie, RAEE (frigoriferi e condizionatori, TV e monitor, grandi e piccoli elettrodomestici, neon), pile, farmaci, cartucce per stampanti.

Per ulteriori informazioni consultare i siti: www.gruppomarchemultiservizi.it www.comune.urbino.ps.it/ www.facebook.it/citta.diurbino

da Gabriele Cavalera
per il Comune di Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 27 settembre, 2011 
alle ore 18:28
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!