Fuggono all’alt dei Carabinieri e provocano un incidente, due arresti a Vallefoglia
In manette due giovani di 24 e 30 anni

Due uomini di 30 e 24 anni, protagonisti di una rocambolesca fuga dalle forze dell’ordine, sono stati arrestati nel pomeriggio di sabato 9 gennaio a Vallefoglia.
Intorno alle 16.30, i due sono scampati a un controllo stradale operato dai Carabinieri nei pressi di Urbino. I militari si sono quindi messi all’inseguimento della coppia, venendo però coinvolti in un incidente stradale con un autocarro a poca distanza da San Marino di Urbino: nell’occasione un carabiniere è rimasto ferito, dovendo poi ricorrere alle cure mediche del caso per via dei numerosi traumi subiti nell’impatto.
I due giovani sono stati infine rintracciati in località Talacchio di Vallefoglia. Entrambi sono stati tratti in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, tentato omicidio e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: a pochi passi dal luogo dell’incidente, infatti, le forze dell’ordine hanno rinvenuto un involucro contenente all’incirca 300 grammi di cocaina.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!