Controlli anti-Covid della Polizia a Urbino, sanzionate 18 persone
Nella maggior parte dei casi è stato riscontrato il mancato rispetto del coprifuoco notturno

Intensificati i controlli sul territorio da parte della Polizia di Stato di Urbino al fine di contrastare i comportamenti che favoriscono la diffusione del contagio da Covid-19.
Così, nel corso degli ultimi giorni, le forze dell’ordine hanno effettuato numerosi sopralluoghi nelle zone maggiormente frequentate della città, dove in questo periodo è stata accertata la presenza di una moltitudine di persone legate alle recenti sessioni di laurea.
Nella sola serata di giovedì 11 febbraio, gli agenti hanno elevato 18 sanzioni dovute all’inosservanza delle norme anti-Covid, 14 delle quali hanno riguardato il mancato rispetto del coprifuoco istituito tra le 22.00 e le 5.00 del mattino. In un’occasione, la Polizia è intervenuta per interrompere i festeggiamenti seguiti al conseguimento di una laurea, festeggiamenti che avevano visto persino l’accensione di alcuni fuochi d’artificio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!