PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Terre Roveresche inaugura il nuovo sportello di ascolto e sostegno

La struttura sarà a disposizione della cittadinanza a partire dal pomeriggio di sabato 10 aprile

2.188 Letture
commenti
Sportello di ascolto aperto a Terre Roveresche

La pandemia in corso, con il suo carico di emozioni contrastanti e nuove regole sociali, ha cambiato le nostre abitudini e soprattutto il nostro modo di relazionarci agli altri, in famiglia e nel lavoro, creando nuove forme di disagio o accentuando alcune situazioni già difficili.

L’Amministrazione Comunale di Terre Roveresche, Assessorato alla Pubblica Istruzione, in collaborazione con la Commissione scuola presieduta dalla Prof.ssa Angela Gabbianelli, ha presentato il progetto “Contatto: sportello gratuito di ascolto e sostegno“. Lo sportello, gestito dalla psicologa Federica Bonazza, rappresenta un’opportunità per tutti gli abitanti di Terre Roveresche, uno spazio di confronto e di accoglienza per condividere dubbi e bisogni nel massimo rispetto della privacy.

Lo sportello, accessibile su appuntamento utilizzando la mail contatto.terreroveresche@gmail.com, permette di scegliere la modalità di incontro, on line oppure in presenza. Gli eventuali incontri in presenza si terranno presso il Centro intergenerazionale di Piagge e sarà attivo a partire dal 10 aprile nei seguenti orari:

Mercoledì dalle 17.30 alle 19.30
Sabato dalle 15.30 alle 18.30

 

da: Terre Roveresche

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 7 aprile, 2021 
alle ore 16:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!