PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Forza Nuova: manifestazione davanti alla sede della Provincia contro la proposta di Ricci

"Italiani si nasce, non si diventa" recita lo striscione di Forza NuovaNel corso della mattinata di martedì 29, un gruppo di militanti di Forza Nuova si è ritrovato davanti alla sede della provincia di Pesaro per contestare le dichiarazioni del presidente Ricci sulla recente questione della cittadinanza ai figli degli immigrati nati nel nostro Paese. I forzanovisti, che hanno esposto bandiere e uno striscione recante la scritta “Italiani si nasce, non si diventa!” e distribuito volantini con ritratta proprio l’immagine del presidente Ricci, non ci stanno a questo regalo gratuito.
 

Il presidente sembra non avere altri problemi cui pensare se non quello degli immigrati” afferma Davide Ditommaso di Forza Nuova “la nostra provincia sta affrontando un periodo di crisi nera, ogni giorno vediamo sempre più aziende chiudere o trasferirsi verso altri paesi; giovani senza futuro, senza la certezza di un lavoro che dovrebbe invece essere garantito dalla costituzione, sempre più famiglie sfrattate.
 
In uno scenario tragico come questo” continua Ditommaso “noi crediamo che i provvedimenti da prendere siano ben altri; senza parlare poi dell’assurdità della cosa in sé: ma ci rendiamo conto che decisioni come queste non possono che nuocere il Paese.

Prima concediamo loro di entrare in Italia in modo più o meno regolare, adesso vogliamo anche regalargli la cittadinanza, tra qualche anno non potremo non concedergli pure il diritto di voto. E allora che accadrà a quel punto, quando formeranno delle coalizioni o partiti islamici?” Forza Nuova continuerà nella sua battaglia se necessario faremo le barricate. Italiani si nasce non lo si diventa.

da Davide Ditommaso
per
Forza Nuova Pesaro-Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 29 novembre, 2011 
alle ore 14:28
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!