PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: iniziativa shock dei militanti di Forza Nuova

Il cappio ed il manifesto di protestaNella mattinata di ieri, venerdì 9 dicembre, alcuni militanti del movimento politico Forza Nuova hanno apposto agli ingressi delle sedi pesaresi dei partiti PDL, IDV e PD un manifesto con l’immagine di un cappio recante la scritta: “SACRIFICI? Il vostro è l’unico sostenibile”, riferendosi chiaramente all’appoggio dei suddetti partiti al governo Monti. Insieme al manifesto è stato lasciato appeso anche un capestro in corda che riproduce fedelmente quello impiegato nelle esecuzioni capitali.

In una nota stampa di Forza Nuova si legge:“Come previsto, la manovra di Monti costituisce un’autentica rapina ai danni dei cittadini italiani,in particolar modo quelli di reddito medio-basso. Aumento dell’IRPEF, reintroduzione dell’ICI sulla prima casa, stretta sulle pensioni, aumenti sui carburanti, andranno a falcidiare i già modesti stipendi dei lavoratori, riducendo pesantemente il loro potere d’acquisto. La disoccupazione crescerà e a farne le spese saranno i giovani, i precari che non verranno mai assunti, i cassintegrati, i lavoratori che verranno licenziati a migliaia. A questo si aggiunge che quanto raggranellato da Monti, da un lato servirà a coprire le banche e a garantirle nella loro passività, dall’altro servirà a riempire le casse dello Stato saccheggiate dai boiardi di Stato e dai parassiti del Parlamento, perché possano nuovamente attingervi a piacimento. Questa manovra dunque non servirà né a riavviare l’economia italiana, né a salvare l’euro, né a bloccare le speculazioni dell’alta finanza che continueranno a mettere in ginocchio l’Italia e l’Europa. Il debito pubblico non va pagato perché è il risultato di una truffa finanziaria e gli stati devono riappropriarsi della sovranità monetaria sottraendola alla BCE. Forza Nuova rappresenta l’unica opposizione a questo sistema corrotto e fallimentare”.

dall’Ufficio stampa di Forza Nuova – Pesaro Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Sabato 10 dicembre, 2011 
alle ore 11:45
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!