PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Scavolini Pesaro recupera l’incontro con la Rebecchi Piacenza

533 Letture
commenti

Radiocronaca su Radio Incontro; differita televisiva giovedì 15 dicembre alle ore 23:05 su TVRS

Questa sera – martedì 13 dicembre – la Scavolini Pesaro recupera alle ore 20:30, al Palasport di Campanara, l’incontro con la Rebecchi Piacenza, originariamente in programma per la prima giornata di campionato e rinviato per il ricorso presentato dalla squadra del Forlì in merito al ripescaggio della società emiliana.
 

Le colibrì sono a metà di un tour de force casalingo che le vedrà impegnate anche giovedì 15 con il Bank BPS Fakro Muszyna in Champions League e sabato 17, di nuovo in campionato, con la Norda Bergamo.

Alla guida delle piacentine, due ex di lusso come Riccardo Marchesi e Matteo Solforati, cresciuti professionalmente con la Scavolini con la quale hanno conquistato, tra i tanti trofei di questi anni, uno scudetto. Nello staff tecnico, il figlio di Giampaolo Chittolini, Sebastiano, anche lui preparatore atletico. Arbitrano l’incontro Stefano Ippoliti e Massimiliano Bartoloni.

Radiocronaca su Radio Incontro e diretta on-line su Sportube.tv. Differita televisiva giovedì 15 dicembre alle ore 23:05 su TVRS.


dalla Scavolini Volley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 13 dicembre, 2011 
alle ore 15:56
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!