Rubano zaini e telefoni cellulari in un parco di Pesaro, denunciati tre minorenni
Finiti nei guai tre ragazzi tra i 15 e i 16 anni d'età

Tre ragazzini pesaresi di età compresa tra i 15 e i 16 anni sono finiti nei guai dopo un furto perpetrato nella giornata di mercoledì 8 settembre presso il parco Scarpellini.
Il gruppetto, in sella alle proprie biciclette, ha infatti rubato alcuni zaini appartenenti ad altri giovanissimi presenti nell’area verde pubblica, dandosi quindi alla fuga. Il padre di una delle vittime, attraverso un’apposita app, è riuscito a localizzare lo smartphone sottratto al figlio, informando immediatamente le forze dell’ordine.
Una pattuglia della Polizia di Stato si è precipitata nel luogo segnalato dal localizzatore Gps, notando quindi la presenza di un gruppo di minorenni. Poco dopo uno di loro ha riconsegnato agli agenti i due cellulari rubati, vistosamente danneggiati e ai quali erano state sottratte le rispettive schede sim. Nel giro di pochi minuti, infine, sono saltati fuori anche gli zaini, sebbene privati nel frattempo di tutto il denaro disponibile.
I tre giovani ladri, poi riaffidati alle loro famiglie, sono stati denunciati per danneggiamento e furto aggravato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!