PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fossombrone: butta la ex dal viadotto dopo un litigio, poi tenta il suicidio

2.794 Letture
commenti

Viadotto superstrada FossombroneTentato omicidio e suicidio nella mattina di domenica 18 marzo lungo la Superstrada Fano-Grosseto. All’altezza di Fossombrone due giovani cagliesi sono precipitati nel vuoto da un viadotto, da un altezza di 15 metri. Sembrerebbe che il ragazzo 23enne abbia spinto giù la sua ex, una 18enne, buttandosi a sua volta.


Tutto è iniziato da un litigio sotto casa della giovane a Cagli: Saimo Luchetti, 23enne, aspettava prima dell’alba la sua ex ragazza, Andrea Toccaceli di 18 anni. Al suo arrivo è nato un forte e violento litigio, al culmine del quale il giovane avrebbe preso a pugni la ragazza, facendole perdere un dente e causandone lo svenimento.

Questo è l’inizio della ricostruzione degli investigatori che stanno eseguendo l’analisi dei fatti: il 23 enne avrebbe poi fatto caricato e condotto in macchina la ragazza fino al viadotto della Ss 73 bis a Fossombrone, dove l’avrebbe spinta nel vuoto dal parapetto.

A quel punto, sempre secondo la ricostruzione dei fatti, sembra che il giovane se ne sia andato con il suo mezzo, per tornare poco dopo e buttarsi anch’egli dal dirupo alto 15 metri.

Ai primi soccorritori sopraggiunti nel luogo dell’incidente il ragazzo sembra abbia dichiarato: “E’ tutta colpa mia“. Entrambi sono stati poi portati all’Ospedale Regionale di Torrette di Ancona.

Il terreno morbido ha attutito la caduta al ragazzo, che ha riportato ferite guaribili in 60 giorni. Mentre la ragazza, in condizioni più gravi, è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per il trauma subito nell’impatto a terra.

di Barbara Baldassari

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Domenica 18 marzo, 2012 
alle ore 20:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!