PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli nelle attività della provincia di Pesaro-Urbino, nei guai alcune aziende

I Carabinieri hanno riscontrato diverse irregolarità relative a Green Pass e lavoratori in nero

3.510 Letture
commenti
Carabinieri

Controlli serrati sul territorio provinciale durante lo scorso week-end: diversi equipaggi dei Carabinieri hanno infatti svolto degli accertamenti in cinque attività della zona al fine di garantire il rispetto delle normative anti-Covid.

In occasione dei controlli condotti presso due aziende, è stata riscontrata la presenza di alcuni lavoratori privi di Green Pass: per loro è scattata una sanzione per la mancata esibizione della certificazione, mentre i titolari sono invece stati multati per non aver provveduto alla verifica dei Green Pass. Le due ditte rimarranno temporaneamente chiuse per 3 e 5 giorni in modo tale da approntare tutte le modifiche relative alla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Sempre nell’ambito di tali accertamenti, i militari hanno evidenziato la presenza di cinque lavoratori in nero: emanate sanzioni per un totale di oltre 25.000 euro, mentre tre aziende sono andate incontro a provvedimenti riguardanti la sospensione dell’attività imprenditoriale.

Athos Guerro
Pubblicato Giovedì 23 dicembre, 2021 
alle ore 16:50
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!