PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Via libera della Giunta di Pesaro alla rotatoria di largo Tre Martiri

Pronti interventi del valore di 400mila euro

2.203 Letture
commenti
Rotatoria in largo Tre Martiri a Pesaro

Approvato in Giunta il progetto che renderà definitiva la rotatoria di largo Tre Martiri. Il cronoprogramma lo detta l’assessore all’Operatività Enzo Belloni: «Il prossimo step sarà quello di andare in gara e affidare i lavori entro la primavera e iniziarli entro l’estate. In autunno Pesaro avrà una rotatoria definitiva e funzionale, che regola la viabilità in uno degli snodi strategici della città». La rotatoria verrà poi completata con illuminazione, messa in sicurezza degli attraversamenti pedonali, aree verdi. Per un costo totale di 400mila euro. «A seguire interverremo anche sulla rotatoria di via Milano».

Continua così il progetto “Zero Semafori” del Comune di Pesaro, «con l’obiettivo strategico di continuare nell’azione di miglioramento della sicurezza stradale e nell’attuazione di azioni che permettano di migliorare le condizioni ambientali della città limitando l’inquinamento atmosferico ed acustico».

Comune di Pesaro
Pubblicato Mercoledì 26 gennaio, 2022 
alle ore 16:31
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!